Sabato 28 gennaio a Imperia primo appuntamento alla scoperta delle Frecce Tricolori



L’ultima esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale ad Imperia risale al settembre 2003 e, grazie all’impegno del Club Imperia La Torre, lions cadetto del capoluogo, c’è la concreta speranza che l’evento possa ripetersi nella prossima estate
Filippo Barbero, 28enne originario di Albenga, tenente dell’Aeronautica Militare, da un paio d’anni pilota della Pattuglia Acrobatica, sarà ospite sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 17.30, del Lions Club La Torre e del Museo dell’Olivo di Imperia per un incontro dal titolo “Alla scoperta delle Frecce Tricolori”. Presso la sala conferenze, il giovane ufficiale presenterà una serie di spettacolari filmati ed illustrerà le fasi di addestramento e di svolgimento dell’attività pubblica del proprio Reparto. L’ingresso è libero: tutti gli imperiesi e gli appassionati sono invitati a partecipare.
L’ultima esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale ad Imperia risale al settembre 2003 e, grazie all’impegno del Club Imperia La Torre, lions cadetto del capoluogo, c’è la concreta speranza che l’evento possa ripetersi nella prossima estate.
Nell’occasione i responsabili del Lions Club Imperia La Torre, in particolare il presidente Paolo Curti ed il vice Stefano Gobbi, quest’ultimo a capo del team di lavoro, avranno modo di illustrare l’ambizioso progetto, portato avanti di concerto con l’Amministrazione Comunale, e le varie iniziative che lo compongono, iniziative che prevedono il coinvolgimento delle scuole e, come nel caso di sabato, l’intera cittadinanza.
L’incontro si concluderà, intorno alle ore 19, presso l’adiacente Emporio con un buffet gentilmente offerto dalla Fratelli Carli.