Quasi delineata la squadra di Ventimiglia per la trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in Famiglia”

30 gennaio 2012 | 14:19
Share0
Quasi delineata la squadra di Ventimiglia per la trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in Famiglia”

Più di una ventina le persone che si sono presentare ieri al Teatro comunale per partecipare ai provini da inviare poi alla Rai. Molti soprattutto i cantanti e poi le coppie di ballerini. La squadra, però,necessita ancora di partecipanti.

Si comincia a delineare la squadra di Ventimiglia che parteciperà a metà marzo alla trasmissione tv "Mezzogiorno in Famiglia" in onda il sabato e la domenica su RaiDue. Più di una ventina le persone che si sono presentare ieri al Teatro comunale per partecipare ai provini da inviare poi alla Rai. Molti soprattutto i cantanti e poi le coppie di ballerini.

Dopo una pre-selezione richiesta dagli autori del programma cinque i cantanti segnalati: sono Francesca Ferrara, 26 anni, Chiara Palmero, 23 anni, Stefania Roldi, 24 anni, Giovanni Spano’, 37 anni, Nicolò Bonadonna, 34 anni. Tra questi gli autori di Mezzogiorno in Famiglia sceglieranno chi rappresenterà Ventimiglia nella sezione cantanti.

Tra i ballerini molto bella l’esibizione di Fabio Sartore e Laura Sibilla, marito e moglie, che si sono cimentati in valzer e tango, hi-pop per Erica Cusumano e Luca Sisinni, Burlesque per la coppia femminile Cristina Squarciafichi e Rossella Minore.
Praticamente individuato il caposquadra che dovrà rispondere a domande di cultura generale: si tratta di Mara Cilli, insegnante, personaggio molto conosciuto, anima anche della Battaglia di Fiori.

La squadra, però, necessita ancora di partecipanti. Un paio di coppie di ballerini di latino americano con un video di 3 minuti e ragazzi e ragazze sotto i 30 anni atletici e svelti in grado di partecipare ai giochi del programma tv.

Per partecipare bisogna rivolgersi all’Ufficio Turismo del Comune

Telefono: 0184 280249

mail e.viale@comune.ventimiglia.it