Maltrattamenti al Borea. Su Facebook una valanga di insulti contro Rosalba Nasi: 143 commenti

25 gennaio 2012 | 16:48
Share0
Maltrattamenti al Borea. Su Facebook una valanga di insulti contro Rosalba Nasi: 143 commenti

E’ finita al centro di un’inchiesta per maltrattamenti che vede come vittime degli abusi i pazienti dell’omonima casa di riposo. La Nasi è accusata di essere a conoscenza degli abusi, ma di aver sempre taciuto, forse per evitare scandali.

Decine e decine di insulti da altrettanti utenti di Facebook: 143 commenti e 20 condivisioni. Sulla rete si è scatenata una vera e propria crociata contro Rosalba Nasi, 58 anni, la presidente della Fondazione Borea di Sanremo, finita al centro di un’inchiesta per maltrattamenti che vede come vittime degli abusi i pazienti dell’omonima casa di riposo. La Nasi è accusata di essere stata a conoscenza degli abusi, ma di aver sempre taciuto, forse per evitare scandali.

Sicuramente il suo arresto ha suscitato l’indignazione di decine di persone che hanno letteralmente messo alla gogna pubblica il presidente, oggi dimissionario, della fondazione. Cliccando sulla sua fotografia, quella del profilo di Facebook, escono fuori tutti i commenti. Spostandosi sulla bacheca, invece, poche note di solidarietà nei confronti del presidente. Parole aspre, dure, cattive e soprattutto piene di rabbia.