Solidarietà a Imperia |
Imperia
/
Societa
/

L’incasso della mostra di decorazioni natalizie devoluto daLL’E.D.F.A. agli alluvionati di Genova

11 gennaio 2012 | 17:09
Share0
L’incasso della mostra di decorazioni natalizie devoluto daLL’E.D.F.A. agli alluvionati di Genova

La somma di € 2000.00 è stata consegnata a Padre Francesco Lia, parroco della Chiesa di Santa Margherita in Marassi, il quale l’ha destinata a due sorelle colpite recentemente da un grave lutto familiare

Un gesto di grande solidarietà. L’Ente Decorazione Floreale per Amatori) (E.D.F.A) di Imperia ha devoluto l’incasso della mostra di decorazioni natalizie organizzata a Palazzo Pagliari nel  Dicembre scorso agli alluvionati di Genova. L’evento era stato  promosso dallo stesso E.D.F.A. e dall’Assessorato ai Beni e Attività Culturali del Comune di Imperia.
La somma di € 2000.00 è stata consegnata a Padre Francesco Lia, parroco della Chiesa di Santa Margherita in Marassi, il quale l’ha destinata a due sorelle colpite recentemente da un grave lutto familiare, la scomparsa della madre, e che hanno visto distrutta dall’acqua la loro attività. L’E.D.F.A  Imperia e Padre Francesco ringraziano tutti coloro che con la loro offerta libera in occasione della mostra hanno permesso di dare un aiuto alle popolazioni vittime dei tragici eventi alluvionali che hanno interessato la nostra Regione.