‘Croce Azzurra’ di Vallecrosia: un appello alla cittadinanza

…Il Presidente e tutto il Consiglio si appellano alla popolazione affinché tante altre persone contribuiscano economicamente o mettano a disposizione parte del loro tempo per poter continuare ad offrire un buon servizio a tutti i cittadini…
Riceviamo dalla ‘Croce Azzurra’ di Vallecrosia’:
Nell’anno 2011 la Pubblica Assistenza “Croce Azzurra” di Vallecrosia ha effettuato quasi 10.000 servizi (2.567 ordinari, 2.724 emergenze, 2.786 dialisi e 989 privati) oltre ad assistenze per manifestazioni pubbliche e sportive. Questo dimostra quanto questo Ente sia importante per il territorio e i cittadini che usufruiscono di tutto ciò. Per poter effettuare tutto questo lavoro bisogna sottolineare l’impegno dei dipendenti e la disponibilità dei volontari. Entrambe le categorie, giornalmente, svolgono al meglio e professionalmente il loro servizio a beneficio dell’Ente e della cittadinanza. Un grazie particolare all’Amministrazione Comunale di Vallecrosia che sempre ci è vicina e ci aiuta in ogni modo ed in ogni circostanza; ai cittadini che, con le loro offerte, ci permettono di far fronte alle spese di gestione. Proprio in questi giorni abbiamo ricevuto un consistente contributo dal Comitato Utenti Conca Verde che, oltre ad essere arrivato provvidenzialmente in un momento di bisogno per sopperire a spese impellenti, è anche un sostegno morale per tutti noi in quanto ci fa toccare con mano quanto la cittadinanza ci sia vicina e apprezzi il nostro operato.
Il Presidente e tutto il Consiglio si appellano alla popolazione affinché tante altre persone contribuiscano economicamente o mettano a disposizione parte del loro tempo per poter continuare ad offrire un buon servizio a tutti i cittadini.