Cimento invernale a Diano Marina: in 50 si sono tuffati in mare






È stato un successo il cimento 2012 a Diano Marina. Circa 50 persone si sono tuffate in mare sfidando il freddo per salutare il nuovo anno. Bambini, ragazzi, adulti e anziani, senza confine d’età non hanno avuto paura della temperatura fredda
È stato un successo il cimento 2012 a Diano Marina. Circa 50 persone si sono tuffate in mare sfidando il freddo per salutare il nuovo anno. Bambini, ragazzi, adulti e anziani, senza confine d’età non hanno avuto paura della temperatura che oggi era tutt’altro che mite. Tra i partecipanti anche l’assessore allo Sport Francesco Bregolin. Ottima anche l’affluenza di pubblico che ha riempito la spiaggia e la passeggiata a mare per assistere alla prova. Al termine dalla manifestazione sono stati premiati il concorrente più anziano la signora Silvia Villa di ben 82 anni di Lecco, e quello più giovane, una bimba di appena 3 anni e mezzo.
All’appello è mancato solo il sindaco Giacomo Chiappori che però non si è lasciato sfuggire l’occasione per commentare ironicamente una battuta: “Siamo felici per il fatto che i turisti ci siano e che abbiano provato anche l’acqua d’inverno che mi hanno detto non sia così fredda. Io non ho potuto partecipare perché il dottore mi ha detto: ‘se vai dimmelo che porto la croce rossa’. Sono felice. una bella giornata. Tanta gente, tanta gente sulla passeggiata. 50 partecipanti per Diano Marina sono parecchi”.