TIRO CON L'ARCO |
Imperia
/
Sport
/

Arcieri Imperia: ancora una volta il lavoro premia. A San Bartolomeo i giovani imperiesi in evidenza

10 gennaio 2012 | 06:55
Share0
Arcieri Imperia: ancora una volta il lavoro premia. A San Bartolomeo i giovani imperiesi in evidenza

Negli allievi il bravo Bruno Sacella conquista il secondo posto, ma è nelle Classi Ragazze e Giovanissime che risalta il grande potenziale arcieristico imperiese: Gaia Barbarino vince con un buon 427 punti

Mentre nella Divisione Arco Olimpico Andrea Maiolino supera l’ambito traguardo del 500 punti, conquista il primo posto nella Classe Ragazzi e la Stella di merito (assegnata dalla Federazione per chi supera tale punteggio ), i compagni Riccardo Oliva e Luca Bellantoni , piazzandosi al 6° e 7° posto chiudono il cerchio e conquistano, con Andrea, il primo posto a Squadre.

Negli allievi il bravo Bruno Sacella conquista il secondo posto, ma è nelle Classi Ragazze e Giovanissime che risalta il grande potenziale arcieristico imperiese: Gaia Barbarino vince con un buon 427 punti pur essendo passata di Classe dal 1° gennaio, imitata dalle più giovani Eleonora Martino ( da poco passata nelle file imperiesi ) e Giorgia Rossetto, che con ben 522 e 513 punti indicano chiaramente quale sarà il futuro arcieristico femminile regionale.

Bene anche i Giovanissimi, con Giacomo Andreoli che si piazza al 4° posto e Dario Testa, alle sue prime esperienze, 6°.
Nella Classe Seniores della Divisione Arco Nudo Marcello Nigro si piazza al 3° posto, seguito in settima posizione da Renato Grossi.
Nella sostanza, la Befana è stata larga di doni per gli imperiesi, considerando che contemporaneamente Riccardo Piccioli conquistava l’argento nei Seniores Arco Nudo a Collegno con un punteggio di 516 punti

F.G.