Vigilia di Natale fortunata per una turista di Lodi: vince 50000 Euro
25 dicembre 2011 | 20:10
Altri vacanzieri sono stati baciati dalla fortuna con somme più piccole ma sempre gradite. Rimane da centrale il super jackpot che ha superato il valore record di 650000 Euro
E’ stata una vigilia di Natale memorabile quella di una turista sessantenne di Lodi, che sta trascorrendo le festività in Riviera. Nel pomeriggio del 24 dicembre con alcuni parenti ha puntato alla slot n. 53, un modello tradizionale, che la signora ha sempre scelto le poche volte che – ha raccontato – nella sua vita ha giocato. Dopo alcune partite ha visto comparire sul display la fortunata serie che le ha permesso di vincere €.50.847. Visibilmente contenta, ha ritirato il premio e ha promesso ai parenti un regalo speciale per tutti.
Altri vacanzieri sono stati baciati dalla fortuna con somme più piccole ma sempre gradite. Rimane da centrare il super jackpot che ha superato il valore record di € 650.000, un premio davvero allettante per la settimana di Capodanno, considerata una dei periodi dell’anno più propizi per il gioco.