Un Capodanno pieno di magia, seduzione, poesia ed esclusività al Morgana Bay di Sanremo

30 dicembre 2011 | 09:00
Share0
Un Capodanno pieno di magia, seduzione, poesia ed esclusività al Morgana Bay di Sanremo
Un Capodanno pieno di magia, seduzione, poesia ed esclusività al Morgana Bay di Sanremo
Un Capodanno pieno di magia, seduzione, poesia ed esclusività al Morgana Bay di Sanremo

Un Capodanno che sposa il fascino glamour di una rotonda sul mare unica, illuminata dai fuochi d’artificio targati 2012, con le prelibatezze di una cena luculliana.

Un Capodanno pieno di magia, seduzione, poesia ed esclusività. Un Capodanno che unisce attrazioni artistiche e cucina di classe. Un Capodanno che sposa il fascino glamour di una rotonda sul mare unica, illuminata dai fuochi d’artificio targati 2012, con le prelibatezze di una cena luculliana.

E’ la grande festa del Victory Morgana Bay, una nave colma di sorprese che salpa dai mari di Sanremo e vi conduce in una dimensione fantastica e sognante. Ci può essere un migliore viatico all’arrivo del 2012? Il Victory Morgana Bay propone una lunga notte ricca di elementi di attrazione, a cominciare dal menu’ (comprensivo di bevande e bottiglia di spumante per il brindisi di mezzanotte) che prevede un fitto susseguirsi di piatti raffinati e prelibati accompagnato da attrazioni destinate a sedurre con la grazia e il fascino di caleidoscopiche acrobazie, danze e virtuosismi.

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, il programma artistico cresce nei suoi contenuti spettacolari insieme alla voglia di stupire. Ecco quindi il ritorno al Victory della LABIRINTO BAND di PIERO VALLERO, che accompagnerà la cena con musica soft e di grande classe per poi scatenarsi verso lo scoccare della mezzanotte con la dance degli anni ’80, ’90 tutta da ballare. Labirinto Band realtà composta da grandi professionisti e da una frontline tra cui spicca la figura di SIMONA LADY VIOLIN (una delle più brave e belle violiniste in Italia), la cantante SILVIA e naturalmente PIERO VALLERO (già noto per le sue collaborazioni con Eros Ramazzotti, i Pooh, Ornella Vanoni e the King of the soul Solomon Burke, oltre alle partecipazioni a vari programmi televisivi). Durante la cena, la musica sarà alternata da vari spettacoli:

MISTER SWING: imprevedibile e spiazzante, arriva il coinvolgente show d’ispirazione belle époque di un artista poliedrico capace di spaziare tra magia comica, giocoleria ed equilibrismo fino ad approdare ad una performance mozzafiato nella quale si libererà da catene e manette, lasciando tutti a bocca aperta.

IL TEMPO DELLO CHARME: Lo stupendo spettacolo firmato NU’ART (l’esclusivo e performante corpo di ballo ospite fisso dei locali più “in” e di tendenza d’Italia) dove un efficace connubio di ironia, comicita’ e stile proveniente dal Vaudeville di fine ‘800 viene ripreso e rappresentato dalla raffinata sensibilita’ femminile degli anni ’50: un pizzico di elegante erotismo e sensualità in grado di accendere ulteriormente la serata.

DANZANDO TRA LUNA E STELLE: una sorta di immaginifico ballo aereo volto a unire idealmente la poesia della luna e il fuoco divampante delle stelle. Immaginate ora il momento topico della serata: il gruppo musicale scandisce insieme a noi il conto alla rovescia, i calici si alzano al cielo per il brindisi, l’occhio corre al di là delle vetrate dove stupendi fuochi d’artificio illuminano la baia antistante mentre all’interno… si apre la cupola e…sorpresa, salutiamo l’anno appena trascorso e accogliamo l’anno nuovo. Può bastare? Siamo solo all’inizio perché dall’una, cambia completamente il programma artistico, il locale si trasforma ed inizia il party discoteca “THE ONLY ONE”. I DJ’S Davide Penna e Marco Astegiano, il vocal show di Andreino Voice, il live sax di Piero Vallero, il violino elettrico di Simona Lady Violin, la speciale animazione della Nu’Art, la danza aerea della Luna e le Stelle e la giocoleria luminosa di Mister Swing saranno i protagonisti della seconda parte della serata.

GRANA GALA DI GOLA

Kir Royal con Finger food
Insalatina di Scampi con Vinaigrette allo Sherry
Terrina di Foie Gras e delicata Gelatina al Sauternes
Raviolini del plin con Fonduta Valdostana al profumo di Tartufo
Risottino con crema di Astice e salsa al Crescione
Storione al Cilantro con mazzetto di Verdurine baby
Sorbetto
Tournedot di Filetto fasciato in Lardo di colonnata, salsa Curnosky e chips di Topinambour
Coup de Foudre
Caffè

BACCO
Selezione Victory Bianco – Selezione Victory Rosso

CIN CIN DI MEZZANOTTE
Victory Brut

PER INFO E PRENOTAZIONI: (+39) 335 5229385