Un altro successo per la formazione Juniores della Carlin’s Boys

Questa mattina a soccombere a Pian di Poma è stata la formazione del Baia Alassio Cisano, allenata da Mister Rossano Porcella, con il risultato finale di 5 a 1 per i ragazzi di Diego Bevilacqua.
Ancora un successo sul terreno gioco di casa per la formazione Juniores della Carlin’s Boys che sta disputando in maniera egregia il Campionato Provinciale organizzato dalla Delegazione di Savona della FIGC.
Questa mattina a soccombere a Pian di Poma è stata la formazione del Baia Alassio Cisano, allenata da Mister Rossano Porcella, con il risultato finale di 5 a 1 per i ragazzi di Diego Bevilacqua.
Partiti a razzo i nerazzurri realizzano tre reti nei primi 18′ di gioco.
Prima una doppietta di Mattia Silvetti che, finalmente, ritorna al gol dopo un lungo digiuno e poi una rete su calcio di punizione di Saba, consentono alla Carlin’s di indirizzare la partita su un esito positivo.
I ragazzi di Porcella però non sono disposti a subìre la goleada che si sta delineando e, coronando una veloce azione di contropiede, realizzano il gol del tre a uno con il n. 10 Elasri al 36′ del primo tempo.
Nel secondo tempo, oltre alla consueta girandola di cambi, da segnalare altre due reti messe a segno dai padroni di casa .
Al 20′ è Asconio che anticipa il portiere ospite in uscita e di testa deposita in rete la quarta segnatura.
In chiusura di gara al 45′ gloria anche per Riccardo Rosso, difensore con il vizio del gol, arrivato a quota 5 nella classifica dei marcatori nerazzurri.
Le formazioni:
Carlin’s Boys : Rostotchi, Foti, Rosso;Santomassimo (Dotta), Bordin (Trabucchi), Pati; Asconio (Accoti), Panizzi (Urbina), Ferarrio, Silvetti (Ceccucci), Saba.
a disposizione : Faraldi e Moraldo (allenatore Diego Bevilacqua)
Baia Alassio Cisano : Sansalone (Re), Garofalo, Gervasoni (Gaimo); Arrotta, Velko, Giannantonio (Berra); Azial (Garofalo), Refytay, Stratutat, Elasri, Lezihi
a disposizione : Durante, Fornoni, Sarango ( allenatore Rossano Porcella)