
Diano Marina partecipa alla maratona “Telethon” con un concerto benefico che si terrà nella sala del Consiglio Comunale in Piazza Martiri 3, Domenica 11 dicembre alle ore 16
Telethon è dal 1990 che sostiene la ricerca scientifica di eccellenza per lo studio e la cura delle malattie genetiche. Sono stati finanziati in questi anni più di 2.300 progetti su oltre 450 malattie genetiche. E come ogni anno torna la “maratona benefica” di Telethon che si concluderà il 18 dicembre.
Diano Marina partecipa alla maratona “Telethon” con un concerto benefico che si terrà nella sala del Consiglio Comunale in Piazza Martiri 3, Domenica 11 dicembre alle ore 16. L’ingresso è a offerta libera, la cifra raccolta andrà totalmente devoluta a Telethon.
Si potranno inoltre acquistare la sciarpa di Telethon, panettone, e altri oggetti che potrete regalare a Natale ai vostri cari, facendo del bene.
Il concerto sarà a cura del Liceo Musicale “Mater Misericordiae” di Sanremo, saranno eseguiti brani da J.S. Bach, a Chopin, Debussy e altri grandi compositori.
Interverranno i docenti Paolo Ferrigato (flauto), Diego Campagna (chitarra) e Giovanni Doria Miglietta (pianoforte).