Tampona un furgone in fase di svolta sul rettilineo di Arziglia. Grave un centauro di 35 anni

20 dicembre 2011 | 19:06
Share0
Tampona un furgone in fase di svolta sul rettilineo di Arziglia. Grave un centauro di 35 anni

In base ai primi accertamenti, pare che lo scooter fosse in fase di sorpasso della di alcune vetture incolonnate, tra cui il furgone che al momento dell’impatto era fermo ed in procinto di svoltare a sinistra.

Un centauro sanremese di 35 anni, T.A. si è ferito gravemente, oggi pomeriggio intorno alle 18.00, dopo aver urtato un furgone Daily Iveco in fase di svolta.

L’incidente è avvenuto nel rettilineo che conduce alla galleria di Arziglia: stando ai primi accertamenti, pare che lo scooter, che procedeva in direzione di Sanremo, fosse in fase di sorpasso di alcune vetture ferme in coda, tra cui il furgone che al momento dell’impatto era fermo ed in procinto di svoltare a sinistra verso una strada secondaria che conduce a Montenero.

Nell’impatto il conducente dello scooter si è procurato una sospetta frattura femorale ed un sospetto pneumotorace: i soccorsi inviati dal 118 erano composti da un’automedica Alfa 3 e da un equipaggio di Ponente Emergenza: il ferito è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale di Sanremo.