Si ribalta escavatore durante lo scarico da un camion: ferito un operaio 44enne a Ventimiglia

Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla centrale operativa del 118. presenti sul posto l’automedica Alfa 3 e i vigili del fuoco. L’uomo, per fortuna, non è rimasto incastrato.
Un operaio, I.S., 44 anni, e’ rimasto ferito, stamani, in frazione Carletti, a Latte di Ventimiglia, dopo che l’escavatore sul quale stava operando, durante le manovre di discesa da un camion, si è ribaltato per cause ancora in fase di accertamento, ma probabilmente legate a uno spostamento del mezzo, che ha determinato lo slittamento delle rampe sulle quali era montato. L’infortunio si è verificato in un cantiere dove sono in corso interventi sulla pubblica illuminazione commissionati dal Comune.
Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla centrale operativa del 118. presenti sul posto l’automedica Alfa 3, un’ambulanza della Croce Verde Intemelia e i vigili del fuoco. L’uomo, che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, per fortuna, non è rimasto incastrato ed ha riportato contusioni principalmente alla schiena. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della locale compagnia per ricostruire la dinamica dell’incidente.