RAPINA IMPROPRIA A IMPERIA |
Cronaca
/
Imperia
/

Ruba alla Conad e picchia il proprietario minacciandolo con un coltello: arrestata una donna

11 dicembre 2011 | 10:13
Share0
Ruba alla Conad e picchia il proprietario minacciandolo con un coltello: arrestata una donna

Tutto ha avuto inizio, quando alle 9.30 circa, la donna e’ entrata nel negozio, facendo la spesa, ma occultando alcuni prodotti, ad esempio: un rossetto e del latte, all’interno della sua borsa.

Una donna di 54 anni, originaria di Palermo, ma abitante a Imperia, che ieri ha preso a calci e pugni, minacciandolo con un coltello a serramanico, il direttore del supermercato Conad, della galleria Isnardi, a Imperia, che l’aveva sorpresa con della merce rubata nella borsetta, e’ stata arrestata dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, con l’accusa di rapina impropria.

Tutto ha avuto inizio, quando alle 9.30 circa, la donna e’ entrata nel negozio, facendo la spesa, ma occultando alcuni prodotti, ad esempio: un rossetto e del latte, all’interno della sua borsa. Refurtiva per non più di poche decine di euro.

L’atto del furto, tuttavia, non è passato inosservato alle telecamere del sistema di videosorveglianza interno del negozio e, all’atto di pagare, la donna è stata fermata dal direttore. Quest’ultima, all’invito di aprire la borsetta ha cominciato a dare in escandescenze, prendendo a calci e pugni il direttore e scappando per strada, dove ha estratto il coltello tentando di colpire l’uomo.

Alla fine è stata bloccata dai carabinieri che l’hanno trovata in possesso di una seconda lama. Per lei si sono aperte le porte del carcere di Genova Pontedecimo. Domani, probabilmente, si terrà la direttissima. La donna ha piccoli precedenti alle spalle per lesioni.