Paura tra gli abitanti per le ripetute aggressioni di un cane a Porto Maurizio. Morsicati in diversi

Gli abitanti di Porto Maurizio sono spaventati per le numerose aggressioni a persone e animali da parte di un grosso cane, probabilmente un boxer che si verificano ormai da mesi nella zona del Parasio e di Via XX Settembre
Gli abitanti di Porto Maurizio sono spaventati per le numerose aggressioni a persone e animali da parte di un grosso cane, probabilmente un boxer di nome Roky di proprietà di un giovane, che si verificano ormai da mesi nella zona del Parasio e di Via XX Settembre.
L’ultimo episodio proprio ieri quando il signor Corrado Dearca, di professione commerciante, mentre passeggiava con il proprio cane davanti all’ingresso dell’istituto scolastico N. S. di Misericordia, davanti ai bambini delle elementari, è stato aggredito alla coscia destra; medicato al pronto soccorso gli è stato riconosciuto un giorno di prognosi.
Ben peggio è andata al signor Cleto Merigoni che ha subito ben due aggressioni di cui una il 6 settembre mentre era seduto su una panchina di via XX Settembre, che gli ha provocato una ferita alla gamba per cui sono stati necessari 5 punti di sutura e 8 giorni di prognosi. A questi episodi si aggiungono quelli di gatti sbranati che hanno portato gli abitanti del Parasio a sottoscrivere una petizione che è stata presentata in questura.
Nonostante le numerose denunce da parte dei cittadini alle forze dell’ordine nessun provvedimento è stato finora preso e il cane continua ad aggirarsi libero e senza museruola nel centro di Porto Maurizio.