Ottimi risultati per gli atleti della Riviera Nuoto Sanremo al Trofeo Nuotatori Rivarolesi
Su tutti l’eccellente prestazione di Alessandro Nasi che, oltre a vincere due medaglie d’oro
Il 10 e 11 dicembre 2011 gli atleti della Riviera Nuoto Sanremo hanno partecipato al Trofeo Nuotatori Rivarolesi ottenendo ottimi risultati.
Tutti infatti hanno migliorato i tempi della stagione nelle gare individuali e, puntualizzando che nonostante le giovane età hanno
gareggiato con atleti della categoria "Assoluti", si sono comportati più che egregiamente nella staffetta 4X50 mista dove le ragazze si sono classificate all’ottavo posto ed i maschi al quinto.
Su tutti l’eccellente prestazione di Alessandro Nasi che, oltre a vincere due medaglie d’oro coi primi posti nei 100 RN e nei 200 DS ha, proprio in quest’ultima gara, ottenuto il record ella manifestazione.
Ecco i nomi di tutti gli atleti presenti alla gara: Stefano Valladares – Andres Valladares – Alessandro Nasi – Davide Zamora – Giulio Ieriti – Fabrizio Di Muccio – Luca Spanò – Alice Farina – Sofia Cassese – Giulia Perpiglia – Chiara Pasini – Martina Odasso –
Federica Zito – Gilda Mela.
Con l’occasione ricordiamo che recentemente a Loano si è svolta la prima gara della stagione riservata alla categoria Es. C. I piccolissimi atleti della Riviera Nuoto Sanremo, anche in considerazione che per alcuni si trattava di un vero e proprio "battesimo della gara", si sono ottimamente comportati tanto da conquistare il terzo posto nella staffetta maschile.
Siamo sicuri che quaesta è stata la prima di una lunga serie di soddisfazioni, intanto facciamo i complimenti a tutti.