Mercoledì sera benefico delle Regione Liguria per i liguri colpiti dalle alluvioni
Raccolti 3 mila 600 euro nella tappa tigullina della rassegna di solidarietà promossa dall’Assessorato al Turismo e Spettacoli aiutare i liguri colpiti dalle recenti alluvioni.
Grande serata di musica, l’altra sera al Teatro Cantero di Chiavari, per la tappa tigullina della rassegna di solidarietà promossa dall’Assessorato al Turismo e Spettacoli aiutare i liguri colpiti dalle recenti alluvioni.
Sulpalcosi sono alternati Francesco Baccini, i Buio Pesto, Armando Corsi, Paolo Bonfanti, Giua, Napo, Luca Poli, Claudio Roncone, Kid Blues Kombo, Nicolò Pagliettini, Max Manfredi, l’attrice Simona Garbarino e la cantante spezzina Loredana D’Anghera con un originale omaggio a Franco Fanigliulo, tra i più originali eironici cantautori degli anni Settanta.
La serata al Cantero, coordinata dall’associazione Le Muse Novae, è stata aperta dalpiccolo coro Lollipop della genovese Alcademia.
Ospiti della serata, che hanno ringraziato personalmente dal palco l’affollataplatea del Teatro Cantero per l’abbraccio ricevuto, i sindaci , gli amministratori, i volontari di Borghetto Vara, Brugnato, Monterosso e Vernazza.