Le Pigotte dell’Unicef quest’anno in ricordo di Anita e Michela le due ragazze morte in un incidente

6 dicembre 2011 | 19:40
Share0
Le Pigotte dell’Unicef quest’anno in ricordo di Anita e Michela le due ragazze morte in un incidente

“Adotta una Pigotta” è il motto che invita ad acquistare una bambola di pezza che permetterà di vaccinare un bimbo per cinque anni. Le “Pigotte cerianasche” portano tutte il nome di Anita e Michela

Procede con entusiasmo il lavoro al nuovo Laboratorio “Le farfalle” di Ceriana. Molte mamme e ragazze del Paese si impegnano alacremente, il martedì e il giovedì sera, nel confezionare Pigotte nell’ambito del Progetto dell’UNICEF a favore dei bambini del terzo mondo.
“Adotta una Pigotta” è il motto che invita ad acquistare una bambola di pezza che permetterà di vaccinare un bimbo per cinque anni.
Le “Pigotte cerianasche” portano tutte il nome di Anita e Michela, le due ragazze mancate l’estate scorsa in un tragico incidente automobilistico a Sanremo, e in ricordo delle quali è nato il laboratorio.
Il primo debutto delle Pigotte avverrà nella mattinata di giovedì 8 dicembre in Corso Italia a Ceriana, per proseguire nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 nella Piazza principale….. chi adotta una Pigotta regala un sorriso.