Amministrazione Strescino |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/
Politica
/

La mappatura dei parcheggi per il periodo natalizio ad Imperia

7 dicembre 2011 | 14:01
Share0
La mappatura dei parcheggi per il periodo natalizio ad Imperia

Sono state concordate aree, e modalità di apertura, per assicurare una buona disponibilità di parcheggi nel periodo natalizio

A seguito dell’incontro cui hanno partecipato il Vice Sindaco Gianfranco Gaggero, l’Assessore alla Viabilità Antonio Gagliano, l’Assessore al Commercio Giovanni Amoretti, e i rappresentanti delle Associazioni di Categorie, sono state concordate aree, e modalità di apertura, per assicurare una buona disponibilità di parcheggi nel periodo natalizio.

«Da venerdì 9 dicembre, grazie alla collaborazione della Casa di Riposo che ha reso disponibile l’area di fronte all’Oviesse di sua proprietà, per una quindicina di giorni sarà possibile utilizzare la stessa per il parcheggio. Stesso discorso per l’area in Calata Cuneo, mentre da lunedì 12 dicembre sarà effettuato un intervento di manutenzione dell’area parcheggio adiacente al Piazzale Maestri del Commercio nei pressi del Pastifico Agnesi/Colussi, intervento a seguito del quale si renderanno fruibili, sino al 9 gennaio 2012 circa 140 posti auto. In sintesi, nell’arco di una decina di giorni ben tre aree si renderanno disponibili offrendo un’ampia alternativa che in futuro potrebbe essere riproposta soddisfando le esigenze in concomitanza con diverse manifestazioni».

Il Sindaco Paolo Strescino aggiunge. «Esprimo compiacimento per il risultato ottenuto che soddisfa sia le esigenze delle Associazioni di Categoria sia quelle dell’utenza».