Il suo cavallo le sferra un calcio in faccia: 19enne al ‘Borea’ con un taglio sul labbro

Sembra che l’amazzone fosse a terra e stesse armeggiando con le briglie del cavallo quando l’equino, forse spaventato da qualcosa, le ha sferrato un calcio con le zampe posteriori, colpendola con uno zoccolo al volto.
Colpita con un calcio dal suo cavallo viene portata al pronto soccorso con trauma facciale. E accaduto oggi, verso le 14.30 ad una 19enne di Taggia nel locale maneggio ‘San Martino’ .
Sul posto, inviati dal 118, i medici con l’automedica e un equipaggio della ‘Verde’ tabiense. La ragazza ha riportato un brutto taglio sul labbro ma sembra, fortunatamente, nulla di più. La giovane è sempre rimasta cosciente ed è stata portata al pronto soccorso del ‘Borea’ di Sanremo per le cure del caso. Sembra che l’amazzone fosse a terra e stesse armeggiando con le briglie del cavallo quando l’equino, forse spaventato da qualcosa, le ha sferrato un calcio con le zampe posteriori, colpendola con uno zoccolo al volto. Tutto sommato, vista la potenza che generalmente gli equini, data la stazza di tutto rispetto, imprimono ai calci, la giovane si può dire fortunata.