Guida ubriaco con il parabrezza sfondato: tunisino francese fermato a Sanremo dalla Polizia/FOTO
Gli agenti, impegnati in un normale posto di blocco, hanno notato l’auto, targata francese, con il vetro frantumato e hanno quindi fermato l’uomo che è stato sottoposto all’alcool test
Un tunisino di 30 anni, residente a Nizza, è stato fermato ieri sera, intorno alle 23.30, in Via Roma a Sanremo dalla Polizia, in quanto a bordo di un’auto con il parabrezza sfondato e alla guida in stato di ebbrezza.
Gli agenti, impegnati in un normale posto di blocco, hanno notato l’auto, targata francese, con il vetro frantumato e hanno quindi fermato l’uomo che è stato sottoposto all’alcool test. Effettuati i controlli di routine, gli agenti hanno rinvenuto all’interno della vettura oltre a diversi bagagli e oggetti anche numerose bottiglie di alcolici. Dal momento che il tunisino, aveva un tasso alcolemico di 0,90 g/l (rispetto al limite previsto dalla legge di 0,50 g/l) è stato disposto il sequestro amministrativo del mezzo.
Secondo la versione del tunisino, ad aver sfondato il parabrezza sarebbe stato l’impatto con una bombola trasportata da un furgone all’altezza del Rondò Garibaldi. Versione che non ha convinto gli agenti della Stradale e della Municipale giunti sul posto. L’auto dell’uomo, probabilmente diretto in Tunisia, presentava segni di precedenti piccoli urti o incidenti.