Grande affluenza di pubblico al mercatino natalizio di Vallecrosia
Alle ore 15,30, scortato da trenta motociclisti vestiti da “Babbi Natale” ha fatto il suo ingresso, dopo aver percorso le vie cittadine, il “treno dei desideri”. Sono stati distribuiti centinaia di regali ai più piccini dal folto gruppo di “Babbi Natale”.
Enorme affluenza di pubblico ieri pomeriggio, 24 dicembre, al Mercatino Natalizio di Vallecrosia.
Sono stati distribuiti centinaia di regali ai più piccini dal folto gruppo di "Babbi Natale", alcuni, nonostante il travestimento, erano noti: il macchinista del treno era l’Assessore Graziano Balbis, il fuochista il Consigliere Comunale Cristian Quesada, il controllore l’Assessore Fabio Perri e, naturalmente, il capo treno Sindaco della cittadina Armando Biasi.
Il trenino è stato completamente assaltato dai bambini e la Protezione Civile cittadina ha faticato non poco…anche per salvare gli Amministratori "Babbi Natale", a loro volta assediati da tanti giovanissimi intenti a tirare le barbe a mai capitati…..che però parevano divertirsi più dei più piccini !
E’ stato veramente un pomeriggio di grande festa terminato poi nel Centro Storico con la cioccolata calda serale.
Anche domani, 26 dicembre, dopo il grande Concerto delle sette corali cittadine (ore 20,45 presso la Chiesa di M. Ausiliatrice) sarà distribuita gratuitamente dal Comune, tramite la Croce Azzurra, 600 porzioni di cioccolata calda e fette di panettoni/pandori…sarà il modo per augurare Buon 2012.