Concerto di beneficenza a San Siro della Fanfara Sezionale Alpina “Colle Di Nava”
Domani pomeriggio nella Concattedrale di San Siro g.c., si terrà l’atteso concerto benefico della Fanfara Alpina Sezionale “Colle di Nava” diretta dal M° Maria Amato
Domani pomeriggio, alle ore 16, a Sanremo, nella Concattedrale di San Siro g.c., si terrà l’atteso concerto benefico della Fanfara Alpina Sezionale "Colle di Nava" diretta dal M° Maria Amato.
Animata dallo spirito di solidarietà tipico della più schietta tradizione alpina, la Fanfara, che nel 2012 festeggerà il suo decimo anno di vita, non è nuova ad iniziative di beneficenza in favore delle popolazioni colpite da gravi calamità naturali. Possiamo ricordare, a tal proposito, i concerti tenuti in occasione del terremoto che devastò l’Aquila ed altri centri dell’Abruzzo e annunciare che all’esibizione di sabato ne seguirà un’altra, presso la Cattedrale di Ventimiglia, alle ore 21 del 7 gennaio prossimo.
Il ricavato di questi due ultimi concerti sarà interamente destinato alla ricostruzione dei paesi del Levante ligure pesantemente colpiti dalla recente alluvione.
Pertanto, gli Alpini, i loro amici e tutti i cittadini sono caldamente invitati a presenziare al concerto e a donare ciascuno secondo le proprie possibilità.
Siamo certi che la generosità dei Sanremesi non deluderà le aspettative.