Cena degli auguri della Proloco “I Belinui”: donati 1000 euro per l’acquisto di un defibrillatore
I Belinui hanno poi donato 300 euro al centro culturale di Dolceacqua e 500 euro alla Unione Sportiva Dolceacqua.
Si è svolta presso il ristorante Rio del Mulino di Rocchetta Nervina la cena degli auguri della Proloco di Dolceacqua "I Belinui" sodalizio nato nel 2009 e che in tre anni si è messo in luce per quanto riguarda le attività estive, grazie al costante impegno dei suoi componenti. Ieri sera circa 100 amici hanno animato la serata che ha avuto anche un risvolto benefico in quanto i Belinui in collaborazione con la Unione Sportiva Dolceacqua hanno donato alla Croce Azzurra di Vallecrosia circa 1000 euro per acquisto di un Defibrillatore. I Belinui hanno poi donato 300 euro al centro culturale di Dolceacqua e 500 euro alla Unione Sportiva Dolceacqua.
Erano presenti il Sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola il presidente della Croce Azzurra Vallecrosia Giancarlo Musumeci il presidente del circolo culturale di Dolceacqua Renato Camallero e il presidente della U.S Dolceacqua Giovanni Cammareri
Il presidente dei Belinui Roberto Ricetti ha dichiarato "Quest’anno è stato un anno difficile per la nostra proloco, siamo andati e stiamo andando avanti anche a dispetto dei contrasti vissuti nel corso dell’ anno, le parole quando si sta lavorando e faticando possono diventare veramente pesanti, ma il nostro gruppo deve continuare a rimanere unito e proseguire il lavoro iniziato nel 2009. Abbiamo,penso, cambiato il volto delle estati del paese (Dolceacqua) vogliamo continuare a farlo.Ringrazio tutti voi e sopratutto i Belinui per l’ impegno e la passione che mettono nel fare le cose."