Auto gli taglia la strada mentre rincasa in moto:45enne al ‘Borea’ con sospetta lesione alla milza

Teatro dell’incidente: via Vittorio Emanuele vicino al distributore di carburante della Shell
Incidente in via Vittorio Emanuele a Bordighera, nella prima serata verso le 19.15. Ad essere coinvolte una moto e un’automobile in prossimità del distributore di carburante della Shell. Come spesso accade in questi casi, ad avere la peggio è stato il centauro: un bordigotto 45enne (L.F.) che stava rincasando.
La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione. Comunque, secondo le prime testimonianze raccolte sul posto (in particolare quella del ferito alla guida del motociclo) l’auto (il cui conducente è rimasto illeso) avrebbe tagliato la strada, per cause ancora da stabilire, al veicolo a due ruote, che, per evitare l’impatto, sarebbe poi andato a sbattere contro una macchina parcheggiata a lato strada.
Nell’urto il 45enne ha riportato diverse escoriazioni ma – e questo è quello che più ha preoccupato i medici del 118 accorsi sul posto – lamentava un dolore al fianco, in corrispondenza della milza. L’uomo – che è sempre rimasto cosciente – è stato quindi subito immobilizzato e stabilizzato, poi trasferito al pronto soccorso del ‘Borea’ di Sanremo, da un’ambulanza della Croce Rossa di Bordighera.