Auto contro moto a Nervia di Ventimiglia: sospetta lesione vascolare per un 41enne/ PARTICOLARI

15 dicembre 2011 | 06:45
Share0
Auto contro moto a Nervia di Ventimiglia: sospetta lesione vascolare per un 41enne/ PARTICOLARI

Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla centrale operativa del 118. L’uomo, avendo riportato una sospetta lesione vascolare, e’ stato portato direttamente in ospedale a Imperia.

Un motociclista di 41 anni (F.P.), di Camporosso, e’ rimasto ferito, intorno alle 4.30, in un incidente avvenuto, sull’Aurelia, a Nervia di Ventimiglia. L’uomo, che viaggiava in sella a una “Honda Hornet 900”, ha raccontato che procedeva piuttosto veloce e stava superando un camioncino, quando, per un erroneo calcolo delle misure, ha toccato il mezzo, perdendo il controllo della guida e finendo contro un palo della pubblica illuminazione.

L’urto e’ stato assai violento. Ha riportato una frattura esposta del ginocchio e un trauma cranico. Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto l’automedica Alfa 3 e un equipaggio della Croce Rossa. L’uomo, avendo riportato una sospetta lesione vascolare, e’ stato portato direttamente in ospedale a Imperia. Accertamenti sono in corso.