Al Roof Garden del Casinò di Sanremo, la Serata degli Auguri del Soroptimist Club

23 dicembre 2011 | 19:14
Share0
Al Roof Garden del Casinò di Sanremo, la Serata degli Auguri del Soroptimist Club

“Il sodalizio” sottolinea Elena L. Perotti “opera attraverso progetti per la promozione dei diritti umani, l’avanzamento della condizione femminile e l’accettazione delle diversità”

Ieri, giovedì 22 dicembre 2011, nell’elegante cornice del Roof Garden del Casinò di Sanremo, si è svolta la Serata degli Auguri del Soroptimist Club di Sanremo, prestigioso club di servizio di sole donne, che annovera il Gotha professionale femminile della città di Sanremo.

E’ stata l’occasione per il tradizionale scambio di Auguri di Natale e per ritrovarsi tra amiche, sempre all’insegna dei valori che contraddistinguono il sodalizio, che opera attraverso progetti per la promozione dei diritti umani, l’avanzamento della condizione femminile e l’accettazione delle diversità.

Trentasei i partecipanti, che ,nel contesto liberty e raffinato del Casinò, hanno potuto apprezzare l’atmosfera conviviale, accompagnata da una cucina tanto saporita quanto delicata e curata nei particolari e dalle note liete di una coppia di talentuosi musicisti.

Momento saliente della serata, l’intervento della Presidente in carica, Prof.ssa Lucinda Buia, che ha ricordato alle presenti e …ai presenti – la quota « azzurra » era composta da otto cavalieri- l’impegno del Club a favore del Centro per l’Ascolto ANFASS di Taggia e l’agenda ricca di appuntamenti sia a livello cittadino sia a livello distrettuale, che vedranno il Soroptimist Club attivo protagonista nella nostra realtà cittadina nel corso del prossimo anno.

Il rintocco finale della campana ha sancito la conclusione di una serata dove mondanità e attività di servizio hanno reso speciale un incontro non solo tra amiche, ma anche ottime sorelle, come vuole il Sodalizio.