A Montecarlo il prossimo 26 febbraio il concerto di Sting. Aperte le prevendite

L’ex Police, talentuoso artista, si esibirà alla Salle des Etoiles dello Sporting di Montecarlo. Per prenotazioni telefoniche 00377 98 06 36 36 (tutti I giorni dalle 10 alle 19), oppure per email ticketoffice@sbm.mc
Sting compie sessant’anni e li festeggia girando il mondo con il suo tour “Back to Bass” , venticinque anni di musica celebrata in tutto il mondo. Salutato dalla critica e la pubblico, il talentuoso artista si esibirà alla Salle des Etoiles dello Sporting di Montecarlo domenica 26 febbraio (cena con spettacolo 250 euro, bevande escluse), dopo aver suonato ad Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Goteborg, Praga, Stoccolma, Varsavia e Vienna. Lontano dagli artifizi pop, Sting dipinge con nuovi colori il suo repertorio e offre una visione rock dei suoi più grandi classici, frutto di una carriera ricca, durante la quale sono stati venduti oltre cento milioni di dischi.
L’ex Police sarà accompagnato anche nel Principato dai suoi musicisti con i quali riproporrà tutti i brani più celebri e rielaborati come ad esempio « Englishman in New York », « Fragile », « Russians », « If I Ever Loose My Faith in You », « Fields of Gold », o « Desert Rose ».
Per prenotazioni telefoniche 00377 98 06 36 36 (tutti I giorni dalle 10 alle 19), oppure per email ticketoffice@sbm.mc