Intervento della Polizia |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

34enne tunisino, residente in via Lamarmora a Sanremo, arrestato per spaccio di droga

15 dicembre 2011 | 11:26
Share0
34enne tunisino, residente in via Lamarmora a Sanremo, arrestato per spaccio di droga

Una perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un involucro di cellophane con 0,8 grammi di cocaina, tre coltelli a serramanico che avevano evidenti tracce di droga, un cellulare Samsung, 5 schede sim di varie compagnie telefoniche

Ieri a Sanremo gli agenti della Volante sono stati inviati in via Lamarmora 283 per lite in famiglia. La richiesta, tramite utenza 113, è stata inoltrata da una donna, che, a seguito dell’ennesima lite col coniuge Kaies Bohli, temeva per la propria incolumità e per quella dei figli minori. Mente gli agenti si adoperavano per sedare gli animi la donna ha rifertio che sulla credenza della cucina c’era un bilancino che veniva usato dal marito per pesare la droga. E’ stata eseguita una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire un involucro di cellophane con 0,8 grammi di cocaina, tre coltelli a serramanico che avevano evidenti tracce di droga, un cellulare Samsung, 5 schede sim di varie compagnie telefoniche, 3 supporti per schede sim.
Tenuto conto dei precendenti specifici a suo carico, Kaies Bohli, 34enne nato in Tunisia, residente in Sanremo, è stato arrestato detenzione ai fini di spaccio di droga. Trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato, domani sarà processato per direttissima.