Vallecrosia: Comitato dei Cittadini del quartiere di Via Garibbe ha incontrato il Sindaco Biasi

19 novembre 2011 | 11:46
Share0
Vallecrosia: Comitato dei Cittadini del quartiere di Via Garibbe ha incontrato il Sindaco Biasi

Una delegazione del comitato di cittadini delle Garibbe, è stata ricevuta dal Sindaco Armando Biasi e dall’Assessore ai lavori pubblici Teodoro Turone

La settimana scorsa una delegazione del comitato di cittadini delle Garibbe, è stata ricevuta dal Sindaco Armando Biasi edall’Assessore ai lavori pubblici Teodoro Turone. Armando ci ha illustrato il progetto di riorganizzazione del Campo sportivo, ove viene previsto un campo in erba sintetica, due campi da bocce, un nuovo fabbricato per gli spogliatoi, un piccolo chiosco, lo spostamento del centro raccolta ecologico, nei pressi della strada, dei nuovi parcheggi pubblici.

Nello stesso è previsto lo spostamento dei giardini dedicato ai bambini piccoli, nei pressi della scalinata ove c’erano due campi da bocce inutilizzati, zona riparata e molto meno rischiosa, per tutti. Il Presidente a nome di tutti ha ringraziato per l’accoglimento delle richieste, inoltrate nel periodo elettorale e, alla nuova amministrazione nell’incontro del mese di luglio scorso, hanno costatato che, stanno lavorando bene, sono vicino alla esigenze dei loro concittadini.

Si è congratulato per l’efficienza e per la celerità, nella predisposizione del progetto e per la sua realizzazione che se tutto andrà bene i lavori inizieranno alla fine del secondo semestre dell’anno futuro. Per quanto riguarda la viabilità, nello specifico dall’inizio della via Romana Traversa 1, e della zona commerciale presente nella stessa via, sono previste della novità, che ci verranno comunicate appena il progetto in opera sarà approvato.

Il Presidente Del Comitato dei Cittadini Di Via Garibbe di Vallecrosia

Donato Basilii