Spaccio a Sanremo: operazione della Polizia per l’espulsione di altri 10 tunisini / FOTO
Terminerà nella serata di domani. Si tratta del secondo intervento del genere, dopo quello di qualche giorno fa nell’ottica del contrasto ai fenomeni criminali in città
Altri dieci tunisini, considerati pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, saranno allontanati da Sanremo. E’ infatti in corso in queste ore un servizio del Commissariato matuziano e della Questura di Imperia volto a rintracciate i soggetti i quali, una volta fermati, saranno condotti al C.i.e., Centro di identificazione ed espulsione, di Torino, in attesa del volo di ritorno di giovedì che li riporterà in Tunisia.
L’operazione terminerà nella serata di domani e prevede complessivamente l’impiego di oltre 60uomini. Si tratta del secondo intervento del genere, dopo quello portato a termine la settimana scorsa (vedi articolo), nell’ottica del contrasto ai fenomeni criminali a Sanremo, in particolar modo dello spaccio nella zona della Pigna (il centro storico) e come forma di prevenzione dei reati. Con l’intervento del Questore Pasquale Zazzaro, gli agenti del commissariato sono riusciti, per la seconda volta, ad ottenere una "prenotazione" di dieci posti presso il centro di Torino.