Pallamano Ventimiglia di scena nel week end

19 novembre 2011 | 10:28
Share0
Pallamano Ventimiglia di scena nel week end

Importanti partite per le squadre di Malatino, in questo fine settimana; Under 12, Under 18 e Senior, impegnate su più fronti

Fine settimana importante per la Pallamano S.C. Ventimiglia, che tra sabato e domenica sarà protagonista su vari fronti.

Inizierà l’ Under 12, impegnata nel “Plateau Technique” di Puget Thenier, contro la squadra locale ed i pari età del La Turbie; per i leoncini è la prima uscita stagionale;tutti sperano che possa essere una giornata di piacevole divertimento. Alle 18.30 al PalaRoya di Roverino, esordio dell’Under 18, contro gli Under 20 dello S.G. Spezia; la squadra di Malatino e Da Silva è stata inserita in un girone di sole squadre Under 20, che oltre gli spezzini, la vedrà impegnata contro il San Camillo Imperia, il Casale, il Città Giardino Torino; occasione per fare una eccellente esperienza e per mettere in evidenza i numerosi talenti ponentini.

Domenica pomeriggio, infine,a Cassano Magnago (Vr), saranno di scena i “Senior”, in una trasferta difficile, che dovrà dare delle risposte chiare sulle reali ambizioni dei ventimigliesi.