Minacce in Riviera: domani e giovedì sono i giorni della difesa. Il 24 novembre, la sentenza

14 novembre 2011 | 15:35
Share0
Minacce in Riviera: domani e giovedì sono i giorni della difesa. Il 24 novembre, la sentenza

Il processo per minacce, tentata estorsione e favoreggiamento della prostituzione, vede sul banco degli imputati 12 persone, soprattutto imprenditori del settore movimento terra della provincia di Imperia.

Torna in aula, domattina (martedì 15), davanti al Collegio del tribunale di Sanremo (Marco Lupi, presidente e giudici a latere: Lorenzo Purpura e Anna Bonsignorio) con la discussione delle difese il processo per minacce, tentata estorsione e favoreggiamento della prostituzione, che vede sul banco degli imputati 12 persone, soprattutto imprenditori del settore movimento terra della provincia di Imperia.

Domani parleranno gli avvocati: Vincenzo Icardi Luca Ritzu, Fabrizio Spigarelli e Cesare Cicorella; giovedì prossimo (17 novembre) sarà la volta di Marco Bosio, che difende i fratelli Pellegrino; mentre giovedì 24 novembre, dopo le repliche, il Collegio si riunirà in Camera di Consiglio per poi leggere il dispositivo della sentenza.

Clicca (qui) per leggere l’articolo sulla requisitoria, nel corso della quale il Procuratore Roberto Cavallone aveva chiesto, complessivamente, oltre 50 anni di carcere.