Mazzucchelli Blu batte 3 set a 0 l’ Oratorio San Bartolomeo-Caramagna

Occhi puntati ora sui ragazzii del Mister Modesti che sabato prossimo avranno il primo impegno di campionato U14 ad Arma alle ore 15.30 contro la formazione di casa
E’ bruciante questa volta la sconfitta interna per 3 a 0 contro la formazione Sanremese del Mazzucchelli Blu per le ragazze dell’ Oratorio San Bartolomeo-Caramagna guidate da Daniele e Martina. Mentre nella partita d’esordio si era visto un certo equilibrio, questa volta i valori in campo erano molto diversi e la formazione di casa non è mai riuscita ad entrare in partita.
Obbligatoria ora una pausa di riflessione per le ragazze del Caramagna che oltre all’entusiasmo, che certo non gli manca, devono aumentare l’impegno negli allenamenti sfruttando appieno le ore di palestra e i tecnici che la società non senza difficoltà è riuscita a mettere a loro disposizone.
Occhi puntati ora sugli ragazzi del Mister Modesti che sabato prossimo avranno il primo impegno di campionato U14 ad Arma alle ore 15.30 contro la formazione di casa. Mentre continua la preparazione per gli Under 12 che martedì incontreranno nuvamente la Maurina alle 17.30 alla palestra Viesseux per una serie di amichevoli in vista del Torneo di San Leonardo del 20 novebre prossimo.
Impegni straordinari anche per i piccoli del Minivolley di Angelo Galleri che oggi alle 14.30 vista la bella giornata terranno una serie di partite sul campo in erba sintetica dell’Oratorio di Caramagna Soprana anche loro in vista del Torneo di San Leonardo.
Infine domenica 20 novembre alle ore 11 presso la chiesa parrocchiale di Caramagna Soprana tutti presenti in tuta sociale per la presentazione delle squadre durante la messa tenuta dal parroco nonchè presidente della società Don Gianni Estienne.