La partenza del 9° Rally delle Valli Imperiesi: VIDEO e FOTO servizio






Col numero 1, in quanto pilota prioritario nel secondo elenco CSAI, è partito Alessio Pisi con il numero 2 Ino Corona conosce bene il percorso di gara e con la Super 2000 ha già un ottimo feeling
Alla presenza del Sindaco della Città di Imperia Paolo Strescino e dell’assessore alle manifestazioni Luca Volpe il via dell’edizione numero 9 della Ronde delle Valli Imperiesi sabato alle ore 17,30 dal Lungomare A. Vespucci. Col numero 1, in quanto pilota prioritario nel secondo elenco CSAI, è partito Alessio Pisi con il numero 2 Ino Corona conosce bene il percorso di gara e con la Super 2000 ha già un ottimo feeling dimostrato negli ultimi due anni di vittorie assolute.
Con il numero 3 Marco Gianesini, arriva da Sondrio e anche lui va fortissimo ma potrebbe conoscere un po’ meno quelle strade liguri dove i "locali" ne conoscono invece ogni centimetro. Con il numero 4 Milano Cristian con il numero 5 Lombardi Massimo.
Con il numero 6 Danilo Ameglio che tanta voglia ha di scrivere il proprio nome nella riga più in alto dell’albo d’oro, cercherà nella sua prestazione di utilizzare tutta la precisione di guida che lo contraddistingue spremendo al massimo la sua millesei che ben conosce. In parecchi sono pronti a scommettere su di lui. Con il numero 122 equipaggio femminile Federica Lio e Serena Giuliana.
Da vedere certamente in prova speciale la Lotus Exige 260 cup numero 30 che per la prima volta corre sulle strade dell’Imperiese.
Le macchine dopo questa partenza -presentazione sono entrate in parco chiuso e alle 8 di Domenica Mattina 13 novembre partiranno per affrontare la prima delle 4 prove della Ronde.
GUARDA IL VIDEO