Julien Masson del “Buddha Bar” vince il “Nikka Perfect Serve”





Giudici della gara il presidente dell’associazione Barmen monegasca Giovanni Speziale, il segretario Aldo Campani , Luca Coslovich del Pravda Cafè e Stanislav Vadrna che oltre ad essere giudice ha anche svolto un Master sull’argomento
Si è svolto ieri al Fairmont Hotel di Montecarlo il Nikka Perfect Serve, concorso e Master sulla Japanese Bartending e sul servizio adeguato allo stesso. Non solo servire un ottimo prodotto, ma rendere unico il momento e l’attenzione verso il cliente.
ln Europa un grande impulso alla conoscenza della filosofia l’ha sicuramente promossa il barman slovacco Stanislav Vadrna , con la sua filosofia basata sul Ichigo-Ichie ha costruito un ponte tra lo stile occidentale e quello asiatico.
Giudici della gara il presidente dell’associazione Barmen monegasca Giovanni Speziale, il segretario Aldo Campani , Luca Coslovich del Pravda Cafè e Stanislav Vadrna che oltre ad essere giudice ha anche svolto un Master sull’argomento.
Splendida la cornice della manifestazione ed ottimi i prodotti NIKKA, single malt whisky 12, 17 e 21 anni; oltre al superbo whisky per la miscelazione NIKKA from The Barrel.
Gara serrata, con concorrenti agguerriti e di alto livello: Florian Gaillard Capo Barman del Buddha Bar di Montecarlo , Alan Arrigo Capo Barman del Londra di Sanremo, Marie Paris del Fairmont Hotel, Claudio Pellacci ed Alice Canavese dell’ Hotel de Paris, Julien Masson del Buddha Bar e proprio Julien è stato proclamato vincitore del concorso.