Istituto Maria Consolatrice di “Villa Palmizi”:la scuola è agibile, chiusa solo parte dello stabile

12 novembre 2011 | 15:15
Share0
Istituto Maria Consolatrice di “Villa Palmizi”:la scuola è agibile, chiusa solo parte dello stabile

Fortunatamente la scuola possiede altri ambienti nell’ala ovest che possono ospitare gli alunni in totale sicurezza come da accordi con le commissioni competenti.

La Direzione dell’Istituto Maria Consolatrice di Bordighera “Villa Palmizi”, fa presente che l’ordinanza n°48 del 10 novembre del Comune di Bordighera si riferisce al rinforzamento di un unico pilastro di una parte dell’edificio e ad alcune interventi allo stabile della scuola dell’infanzia. I lavori di adeguamento secondo le vigenti normative saranno effettuati al più presto. Fortunatamente la scuola possiede altri ambienti nell’ala ovest che possono ospitare gli alunni in totale sicurezza come da accordi con le commissioni competenti. Pertanto le attività didattiche continueranno senza subire alcune variazioni garantendo pure il servizio mensa attraverso una società di catering.
La scuola risulta quindi agibile e perfettamente operante

A questo proposito la rappresentante legale dell’Istituto Maria Consolatrice, Sr. Carla Cigliola, accompagnata dalla sua equipe tecnica, programmerà nei prossimi giorni un incontro chiarificatore per tutti i genitori della scuola