Ecomostro Portosole,Sanremo Beppe Grillo Meetup chiede chiarezza costi, date e riscontri normativi

“Ricordiamo che l’ecomostro di Portosole è stato costruito sulla base di un’errata rilevazione del dislivello, ormai acclarata tecnicamente, tra le aree di sedime dove sono state impiantate le fondamenta e il livello della passeggiata”
Ecomostro di Portosole.
Ennesime nuove dichiarazioni di riprese dei lavori dell’ecomostro di Portosole che troneggia a pochi metri dal mare e che offende profondamente la cittadinanza e danneggia tutti.
Ricordiamo che l’ecomostro di Portosole è stato costruito sulla base di un’errata rilevazione del dislivello, ormai acclarata tecnicamente, tra le aree di sedime dove sono state impiantate le fondamenta e il livello della passeggiata.
C’è stato un processo concluso con l’assoluzione della proprietà, sia pur con la formula dubitativa, perché non è stato riscontrato il dolo nelle irregolarità del progetto ma l’altezza fuori regola rimane.
Ora l’assessore afferma che modificheranno la passeggiata.
Il Sanremo Beppe Grillo Meetup chiede all’Assessore Dolzan:
“…di specificare in che modo la passeggiata Salvo D’Acquisto possa essere sopraelevata di un metro dalla quota di sedime attuale e chi si caricherà degli oneri finanziari relativi a tali opere.”
Il Meetup vuole essere certo che non verranno utilizzati soldi pubblici per andare incontro ad esigenze private e quindi attende che l’Assessore chiarisca quanto sopra.
Il Sanremo Beppe Grillo Meetup chiede inoltre al Sindaco di indire una conferenza pubblica dove venga presentato il nuovo progetto per fare chiarezza su costi, date e riscontri normativi.
Sanremo Beppe Grillo Meetup
Video:
A Sanremo c’è un ecomostro!
http://www.youtube.com/watch?v=m5UbVsLSt4M&feature=channel_video_title
SANREMO BEPPE GRILLO MEETUP
http://www.meetup.com/sanremobeppegrillomeetup/