Al Palais Nikaia di Nizza si eisibisce questa sera (mercoledì) Charles Aznavour

L’artista che nel 1960 cantava « J’me voyais déjà en haut de l’affiche… » vanta, oltre ai quei già citati sessant’anni di carriera, 740 canzoni, di cui 350 in francese e 150 in inglese
Un evento imperdibile per gli amanti dell’ultimo mostro sacro della canzone francese. Stiamo parlando di Charles Aznavour, il crooner per antonomasia assente dai palcoscenici da quasi tre anni. Un appuntamento che si potrebbe « Storico » per questo artista che si esibisce da oltre sessant’anni in tutto il mondo (ora, di anni, ne ha ben 87…)
Lo show dal titolo "Charles Aznavour en toute intimité" propone l’artista con una formazione orchestrale minimalista, e un programma che va a rivisitare i suoi grandi classici : "La Bohème", "For Me Formidable", "Emmenez-moi", "Les Comédiens",…
In scena, fedele a sè stesso, Aznavour non utilizzerà nessun artifizio, solo la sua inconfondibile voce da crooner impeccabile.
L’artista che nel 1960 cantava « J’me voyais déjà en haut de l’affiche… » vanta, oltre ai quei già citati sessant’anni di carriera, 740 canzoni, di cui 350 in francese e 150 in inglese, otto dischi in spagnolo, sette in tedesco e molti anche in lingua italiana.
Info pratiche per acquisto biglietti: www.tichetnet.fr
Biglietti da 60, 75, 85 e 100 euro.
Cinzia Papetti