Scooter investe pedone in via Asquasciati a Sanremo: GRAVISSIMO 62enne infermiere/ FOTO
A causa del violento impatto con il mezzo l’uomo è caduto a terra procurandosi una grave ferita al capo. Non si esclude il trasferimento dell’anziano all’ospedale di Pietra Ligure.
Un uomo di 62 anni, Sebastiano M., infermiere del pronto soccorso di Bordighera, è stato investito, questa sera, intorno alle 19.00, in via Asquasciati a Sanremo davanti al negozio "Tre D" è ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Sanremo. E’ molto grave. Ha, infatti, riportato un brutto trauma cranico, oltre a diverse fratture.
L’uomo stava attraversando la strada in quel momento molto trafficata quando è stato urtato da un scooter guidato da un giovane che stava sopraggiungendo. A causa del violento impatto con il mezzo, Sebastiano è caduto a terra procurandosi una ferita al capo e un politrauma. Il 118 ha inviato sul posto l’equipaggio di Sanremo Soccorso e l’automedica.
L’uomo è stato stabilizzato e portato in gravi condizioni al pronto soccorso di Sanremo. All’arrivo dei soccorsi l’uomo sembrava comunque cosciente. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Municipale per gli accertamenti del caso.
Ultim’ora: considerate le condizioni del paziente non si esclude un suo trasferimento all’ospedale di Pietra Ligure.