Pallavolo: L’Olio Colto si aggiudica il derby nella partita di esordio
La partita ha ufficialmente aperto la stagione agonistica 2011-2012 delle compagini dell’ASD VolleyTeam Armataggia, presentate sabato 22 alle ore 17.00 presso il Palaruffini di fronte a un folto pubblico.
L’OLIO COLTO si è imposta per 3 set a 0 sull’ARREDAMENTI ANFOSSI nella partita di esordio del campionato femminile U18 disputata domenica 23 presso il Palaruffini di Taggia, che ha rappresentato lo scontro diretto tra le due squadre dell’ASD VolleyTeam Armataggia.
La partita: Nel primo set partono bene le ragazze di F. Fontanesiche riescono subito a prendere un discreto margine di vantaggio con Giulia Lazzarino al servizio che porta la propria squadra a + 7, grazie a 2 aces.Sulle rigiocate l’ARREDAMENTI ANFOSSI ha qualche difficoltà, dovuta anche all’inizio stagione, ma non si scoraggia e si riporta sotto con il punteggio, ma è sempre la battuta che permette all’OLIO COLTO di chiudere a proprio favore il primo set.
Il secondo e il terzo parziale rispecchiano l’andamento del primo, con l’OLIO COLTO sempre in vantaggio. Cresce il gioco dell’ANFOSSI ARREDAMENTI soprattutto nel 3° set che riesce anche ad approfittare di alcune difficoltà di costruzione, cali di ritmo e di tensione delle avversarie per avvicinarsi. Alla fine è l’OLIO COLTO ad aggiudicarsi il match con i seguenti parziali : 25-14/ 25-13/ 25-22.
Da segnalare la buona prestazione in attacco e muro di Sira Pelosini dell’ARREDAMENTI ANFOSSI
La partita ha ufficialmente aperto la stagione agonistica 2011-2012 delle compagini dell’ASD VolleyTeam Armataggia, presentate sabato 22 alle ore 17.00 presso il Palaruffini di fronte a un folto pubblico. Una stagione che comincia con una settimana densa di impegni: mercoledì 26.10 l’OLIO COLTO sarà impegnato al Palaruffinialle ore 20.15 per la partita d’esordio del campionato U 16 contro la formazione della NLP Azzurra
OLIO COLTO: Angiuoni G. – Boeri A. – Cane F. – Chierotti A. – Dogliotti A. – Gulli F. – Lazzarino G. – Mela G. –Nuvolone N.-PatricelliM.
Allenatore: Fontanesi Fabrizia
Dirigente: Paternolli Andrea
ANFOSSI ARREDAMENTI: Del verme C. – Pelosini S.- Raineri V. – Melistaccio G. – Nico M.- Corradini L. – Norberti V. – Mandracchi E.
Allenatore: Cane Fabrizio
Dirigente: Nico Maurizio