Non passa lo scuolabus, bimbi rimangono incustoditi lungo il bivio di Torre Paponi/La denuncia

17 ottobre 2011 | 15:26
Share0
Non passa lo scuolabus, bimbi rimangono incustoditi lungo il bivio di Torre Paponi/La denuncia

A chiedere l’intervento del sindaco, il gruppo “Rilanciamo Pietrabruna e le sue frazioni”

"Il gruppo “Rilanciamo Pietrabruna e le sue frazioni”fa presente che il giorno tredici ottobre 2011 i bambini della scuola media e della prima superiore sono rimasti incustoditi lungo al bivio di Torre Paponi in quanto lo scuolabus non si è presentato a ritirarli.

E’ la seconda volta che questo si ripete nell’arco di un anno ed è inaccettabile la trascuratezza con cui viene gestito il servizio da parte dell’Amministrazione comunale.

Data la gravità dell’accaduto, si chiede un immediato intervento del Sindaco perchè quanto sopra non si ripeta e, nel caso tale servizio non possa essere espletato, affinchè gli uffici competenti avvisino l’istituto scolastico che provveda ad informare i genitori".

Il gruppo di minoranza del Comune di Pietrabruna ha presentato in data odierna agli uffici comunali una lettera con quanto sopra riportato per far presente all’ Amministrazione comunale che dei bambini minorenni non possono essere lasciati incustoditi per la mancanza del servizio di scuolabus senza aver precedentemente avvisato i genitori.