Due immigrati fermati e denunciati dai Carabinieri per ricettazione e possesso d’armi

13 ottobre 2011 | 17:43
Share0
Due immigrati fermati e denunciati dai Carabinieri per ricettazione e possesso d’armi

Due immigrati nord-africani sono stati fermati dai Carabinieri di Imperia nelle ultime ore nel corso di normali controlli al posto di blocco

Due immigrati nord-africani sono stati fermati dai Carabinieri di Imperia nelle ultime ore nel corso di normali controlli al posto di blocco.

Il primo, ieri sera intorno alle 21, un cittadino di tunisino del 1966 residente a Ragusa, è stato trovato in possesso di una mazza di legno levigata e appuntita lunga 90 cm. I Carabinieri insospettiti dalla provenienza dell’uomo hanno perquisito la vettura trovando l’oggetto. Il tunisino, un operaio, che forse si trova in zona per lavorare, è stato denunciato a piede libero.

Il secondo è avvenuto questa mattina intorno alle 10.30 in via Scarincio quando i Carabinieri del comando di Imperia hanno inseguito un cittadino marocchino del 1978, pregiudicato, che non si era fermato al blocco stradale, trovandolo in possesso di abiti contraffatti. Tra i capi sequestrati un giubbino Moncler, maglioni Burberry e un orologio a marchio Rolex. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.