Porto di Sanremo |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Ripartita per il forte vento la nave da crociera “SeaDream Yacht Club”

2 settembre 2011 | 12:38
Share0
Ripartita per il forte vento la nave da crociera “SeaDream Yacht Club”

Gli ospiti, di origine olandese e belga, dovevano trascorrere a Sanremo una giornata di shopping con rientro sulla lussosa imbarcazione nel pomeriggio.

E’ ripartita per le avverse condizioni meteo la "SeaDream Yacht Club", la nave da crociera da questa mattina in rada a Sanremo. Il forte vento ha reso necessario la risalita a bordo dei primi turisti, circa una decina, sbarcati via tender sul molo dello Yacht Club intorno alle 9.

L’imprevisto del maltempo ha così segnato la tappa della seconda nave da crociera che doveva regalare una giornata di shopping nella città dei fiori per circa 250 passeggeri, di origine belga e olandese. Lo scorso 7 giugno, in occasione dell’arrivo della "Seabourn Quest", un’acquazzone aveva accolto i turisti della lussuosa imbarcazione.

Rimandato a data da destinarsi dunque l’appuntamento con i crocieristi: "Stiamo lavorando con il sindaco Zoccarato e l’assessore Dolzan affinché si possa avere una tappa obbligata di crocieristi nell’approdo sanremese – aveva dichiarato questa mattina il consigliere con delega al porto Simone Baggiolia mio avviso il turismo delle arrivare dal mare a Sanremo e stiamo facendo di tutto perché ciò avvenga”.

Vedi articolo correlato