Le disposizioni alla viabilità per la “Notte bianca della moda” a Sanremo

29 settembre 2011 | 11:56
Share0
Le disposizioni alla viabilità per la “Notte bianca della moda” a Sanremo

In occasione della “Notte bianca della Moda” in programma sabato 1° ottobre, il Comando di Polizia Municipale ha emesso una serie di ordinanze che regolano la circolazione stradale nelle strade interessate dall’evento.

In occasione della “Notte bianca della Moda” in programma sabato 1° ottobre, il Comando di Polizia Municipale ha emesso una serie di ordinanze che regolano la circolazione stradale nelle strade interessate dall’evento.

Il giorno 1° ottobre, nelle strade e negli orari sotto indicati, la disciplina della circolazione stradale è modificata ed integrata come segue:

• PIAZZA COLOMBODIVIETO di SOSTA con rimozione forzata dalle ore 17.30 a fine manifestazione (solo area antistante il solettone – sosta motocicli) DIVIETO di TRANSITO dalle ore 21.00 a fine manifestazione Piazza Colombo è transitabile nella direttrice via Sa Francesco – via B. Asquasciati.

• VIA FERALDI DIVIETO di TRANSITO dalle ore 21.00 a termine manifestazione

• CORSO MOMBELLO SUPERIORE (entrambe le carreggiate) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata dalle ore 17.30 a termine manifestazione. DIVIETO di TRANSITO dalle ore 21.00 a termine manifestazione.

• CORSO MOMBELLO INFERIORE (solo lato intorno ai giardini di entrambe le carreggiate) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata dalle ore 17.30 a termine manifestazione.

• VIA N. SAURO da sottopasso Croce Rossa ad intersezione Giardini Vittorio Veneto ambo i lati DIVIETO di TRANSITO dalle ore 21.00 a termine manifestazione DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata dalle ore 17.30 a termine manifestazione nel tratto tra gli ex passaggi a livello di via Gioberti/Corso Mombello – ambo i lati e compresa l’area ex Santa Tecla.

Sono DEROGATI al divieto gli operatori portuali in possesso di autorizzazione per il solo transito dall’ex passaggio a livello di fronte a via Gioberti, all’imbocco del molo del Porto Vecchio, adottando tutte le debite cautele e, comunque, percorrendo il tratto a velocità ridottissima.

• VIA P. AGOSTI lato levante – dal civ. 26 al civ. 180 lato ponente – davanti civico 167 per mq. 9 DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 14.30 alle ore 24.00;

• PASSEGGIATA SALVO D’ACQUISTO – dalle ore 20.00 a fine manifestazione Senso unico di marcia direzione ponente-levante SOSTA consentita, parallelamente all’asse stradale, sul lato monte della passeggiata

• VIA XX SETTEMBRE DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 17.30 a termine manifestazione sul lato levante dopo il 2° posteggio per disabili – dal civ. 34 per 10 mt. lineari. DIVIETO di TRANSITO dalle ore 21.00 a termine manifestazione

• GIARDINI VITT. VENETO tratto da piazzale Pian di Nave al “Living Garden” DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata dalle ore 17.30 a termine manifestazione CORSIA a MONTE DIVIETO di TRANSITO dalle ore 21.00 a termine manifestazione CORSIA a MARE DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE dalle ore 21.00 a termine manifestazione.

Sono esclusi dai divieti di transito i veicoli in servizio di Polizia, Taxi, Soccorso ed Emergenza. Le suddette disposizioni saranno rese note al pubblico attraverso i prescritti segnali stradali mobili in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico e presenti sul posto. A carico dei trasgressori si procederà con rimozione dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta.