L'intervista di ieri sera |
Cultura e Spettacolo
/
Sanremo e dintorni
/

Gianni Morandi verso il bis nella conduzione di Sanremo. La conferma di Mazza al Tg1

16 settembre 2011 | 09:46
Share0
Gianni Morandi verso il bis nella conduzione di Sanremo. La conferma di Mazza al Tg1

Il Gianni nazionale potrebbe dunque festeggiare i suoi 50 anni di carriera sul palco dell’Ariston, ma questa volta con una squadra diversa: “Morandi è la continuità e il resto sarà tutto rinnovato” ha aggiunto il direttore di Raiuno Mazza.

E’ altamente probabile che Gianni Morandi sia il caposquadra come lo scorso anno. Stiamo pensando seriamente di affidare a lui la guida del prossimo festival e lui è molto contento”: la conferma di un Morandi bis al Festival di Sanremo arriva dal direttore di Raiuno Mauro Mazza che ieri sera, durante un’intervista al Tg1, ha affermato l’intenzione di affidare a Morandi la prossima edizione della kermesse canora.

Dopo il grande successo del Festival 2011, il Gianni nazionale potrebbe dunque festeggiare i suoi 50 anni di carriera sul palco dell’Ariston, ma questa volta con una squadra diversa: “Morandi è la continuità e il resto sarà tutto rinnovato – ha aggiunto Mazza – Sarà una squadra molto giovane attorno al più giovane di tutti che è Gianni Morandi”. Smentita l’ipotesi di unritorno della Clerici già impegnata nella conduzioni di due show in autunno e uno top secret in primavera. Obiettivo per il prossimo festival? “superare i risultati dell’anno scorso innalzando l’asticella di gradimento” ha concluso il direttore.