Associazione Daniela Conte: nuova donazione in favore dell’istituto Giovanna D’Arco di Sanremo

In questo modo si è potuto dotare l’Istituto di una nuova fornitura di 30 corredi per camera comprendenti lenzuola, federe e delle simpatiche copertine con disegni delle squadre di calcio per i ragazzi e disegni di personaggi delle fiabe per le ragazze
L’Associazione Daniela Conte – Onlus ha effettuato una nuova donazione in favore dell’Istituto Giovanna d’Arco sito in Via Solaro 16 a Sanremo.
La donazione è stata resa possibile grazie al contributo degli amici di Andrea Parodi, colleghi del Farmer Market, che lo hanno voluto ricordare con una Donazione in Memoria in favore della Associazione. In questo modo si è potuto dotare l’Istituto di una nuova fornitura di 30 corredi per camera comprendenti lenzuola, federe e delle simpatiche copertine con disegni delle squadre di calcio per i ragazzi e disegni di personaggi delle fiabe per le ragazze. Alla consegna erano presenti la Sig.ra Giulia, mamma di Andrea, Nello e Carmen Conte, per l’Associazione, la Direttrice Monia Settembrini, per l’Istituto.
La struttura terapeutica per persone affette da handicap psico-fisico sensoriali è gestita da “Il Gabbiano” e diretta dal Dott. Vito Mangraviti (Dirigente Medico), dalla Dott.ssa Maria G. Zacchia (Psicologa) e dalla Sig.ra Monia Settembrini (Direttrice).
L’Associazione Daniela Conte – ONLUS, nata in memoria e nel ricordo costante di Daniela Conte, non ha fini di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della beneficenza.
Le donazioni volontarie e i fondi raccolti attraverso iniziative speciali saranno interamente dedicati allo svolgimento di attività benefiche.
sito internet www.associazionedanielaconte.com