Un torinese e due imperiesi vincono tre jackpot per complessivi 50.000 euro al Casinò di Sanremo

19 agosto 2011 | 15:55
Share0
Un torinese e due imperiesi vincono tre jackpot per complessivi 50.000 euro al Casinò di Sanremo

Continua la serie fortunata per i giocatori delle sale slot. Sempre in ascesa il super jackpot legato alla dieci “Star Wars” che sta per toccare quota € 575.000

Sono andati ad un cliente torinese e a due imperiesi i tre Jack pot per complessivi 50.000 euro vinti ierinelle sale slot che vanno a sommarsi agli altri sette consegnati per Ferragosto per un valore di 110.000 euro. La prima vincita è arrivata con una bella scala reale di denari al videopoker n.1627. La giocatrice, una simpatica cinquantenne residente nell’estremo ponente ligure, l’ha realizzata dopo aver giocato alcune partite.Si è vista consegnare 20.073 euro, un bel premio che ha detto utilizzerà anche per acquistarela moto nuova del figlio.

Subito dopo la slot n.1628 ha elargito un premio del valore di 20.622 euro ad un sessantenne di Imperia, chevisita spesso le sale slot della casa da gioco. Si tratta di un giocatore “abitudinario”. Ha alcune apparecchi che preferisce e che gli hanno già dato qualche bella soddisfazione.

L’ultimo jack pot della giornata è stato consegnato ad un giocatore di Torino in vacanza a Sanremo con la moglie e con una coppia di amici. Ha vinto 11.682 ero alla slot n. 1531;ha salutato ed ha detto che avrebbe offerto la cena a tutto il suo gruppo. Ha poi confessato che destinerà parte della vincita ad incrementare la sua cantina. Voleva già acquistare alcune bottiglie pregiate ed una verrà destinata a brindare alla vincita e al Casinò diSanremo. Continua la serie fortunata per i giocatori delle sale slot. Sempre in ascesail super jackpot legato alla dieci “Star Wars” che sta per toccare quota € 575.000.