Triathlon Bordighera alla ‘Triathlon sprint di Cuneo’: risultati, classifiche e MAXIFOTOSERVIZIO






Alla competizione hanno partecipato circa 300 atleti provenienti da tutta Italia
Si è svolta domenica 28, nella città capoluogo della ‘Granda’, la ‘Triathlon sprint di Cuneo’, gara di apertura della seconda fase della stagione.
Alla competizione hanno partecipato circa 300 atleti provenienti da tutta Italia, il Triathlon Bordighera ha partecipato con i migliori atleti del settore assoluto ed un’atleta seguita dal nostro tecnico ma in forza al Triathlon Stradivari di Cremona.
La Pani Vittoria ha vinto la gara assoluta pur essendo una junior con il tempo stratosferico di 1’08” che gli avrebbe permesso di entrare nei primi trenta uomini assoluti. Seconda Juniores Muratori Valentina
Andrea Ortalli e Andrea Mauri si sono giocati il podio fino all’ultimo con una corsa stupenda, a pochi secondi dalla vittoria di Boni, finendo terzo e quarto assoluti. Vittoria di categoria per Thomas Fondrieschi e Luciano Fondrieschi e secondo posto per Maurizio Scigliano. Un successo strepitoso della squadra che si ripaga degli sforzi economici e tecnici effettuati nell’anno. In attesa della prestazione dei giovani nella finale di coppa Nord/Ovest di triathlon che si terrà in casa a Vallecrosia e della conquista dei titoli.