“Navigando sotto le logge 2011”: giro in barca notturno per 700 persone

16 agosto 2011 | 11:53
Share0
“Navigando sotto le logge 2011”: giro in barca notturno per 700 persone

Il giorno successivo è stata celebrata la messa sullo scalo del Borgo Cappuccini con la benedizione dei presenti e delle barche impartita da Don Lucio della parrocchia di Don Benedetto Revelli. A

Con grande successo, il giorno 14 agosto, nei pressi dello scalo del Borgo Cappuccini, si è svolta la 5a edizione di "navigando sotto le logge 2011" che ha visto un ulteriore incremento di adesione di turisti che hanno scelto di effettuare un giro in barca gratuito sia di giorno che di notte, per un  totale di circa 700 persone, il doppio dell’anno precedente. Al termine di ogni escursione aperitivo offerto per tutti.

Il giorno successivo è stata celebrata la messa sullo scalo del Borgo  Cappuccini con la benedizione dei presenti e delle barche impartita da DonLucio della parrocchia di Don Benedetto Revelli. Anche questa cerimonia ha visto un notevole afflusso di fedeli che hanno effettuato un offerta in  denaro per la Casa Famiglia POLLICINO per il rifacimento del tetto della struttura sita in Frazione Sant’Agata.